Carni scelte per ragù Castelfiorentino

  • Per produrre salse e condimenti speciali, La Cucina di Caruso Rosalia utilizza solo carni scelte per ragù a Castelfiorentino, materie prime di ottima qualità provenienti dai più prestigiosi allevamenti del posto e dalla cacciagione locale. Ogni giorno giungono nel laboratorio tante varietà prelibate, come la carne di cinghiale, di capriolo, di cervo, di fagiano, di anatra e di coniglio.

    Tra le carni scelte per ragù a Castelfiorentino, la Cucina di Caruso Rosalia impiega anche eccellenze locali, come la Chianina IGP e la Cinta Senese DOP. La Chianina è una razza bovina autoctona della Toscana, un tempo utilizzata come forza lavoro e oggi una delle più prelibate carni italiane. La Cinta Senese, invece, è un’antichissima razza suina, che fornisce prodotti straordinariamente saporiti e gustosi.

    La ditta a conduzione familiare utilizza ortaggi e aromi provenienti da produttori locali, così come l’olio extra vergine di oliva e la polpa di pomodoro 100% italiana. Ogni prodotto del marchio Caccia e Corte garantisce, dunque, l’autentico sapore di ogni ingrediente e la sua assoluta genuinità.

    Tipicità, cura nella scelta e prodotti a km zero consentono a La Cucina di Caruso Rosalia di portare sulle tavole degli italiani prodotti esclusivi, che esaltano il gusto della Toscana e dei suoi suggestivi sapori.

    Freschezza e genuinità degli ingredienti utilizzati sono i punti di forza dell'azienda La Cucina di Caruso Rosalia che hanno permesso al laboratorio di produzione di prodotti tipici locali toscani di imporsi sul mercato e diventare un prestigioso punto di riferimento per ristoranti e negozi di prodotti tipici.

    Gli ingredienti utilizzati per ogni preparazione vengono attentamente riportati sulle etichette che confezionano i barattoli Caccia e Corte, per assicurare a clienti e consumatori la massima trasparenza e sicurezza.

    Per maggiori informazioni è possibile contattare La Cucina di Caruso Rosalia oppure consultare il catalogo dello shop online.

  • immagine